venerdì 26 ottobre 2018

Alla Libreria Salvemini di Firenze: Presentazione del libro "I Poteri Magici del Gatto" di Fabio Nocentini, con Tarocchi


Presentazione libro "I Poteri Magici del Gatto", con Tarocchi


Martedì 6 novembre 2018, ore 18.00


"I Poteri Magici del Gatto", pubblicato nel Luglio 2018 da Giunti - De Vecchi, è un libro di Fabio Nocentini dedicato alla figura del gatto in relazione all'occulto, alla magia, all'esoterismo, al mondo del sacro e all'aldilà. Questo volume è pensato per tutti coloro che amano i gatti e vogliono saperne di più sul loro lato misterioso, caro alla letteratura e all'arte, ma anche alla tradizione popolare.

Durante la presentazione l'autore parlerà della dea egizia Bastet e di altri argomenti affrontati nel libro: i gatti compagni delle streghe, i rituali di magia bianca, la telepatia e la reincarnazione.

A ciascun partecipante verrà offerta una lettura gratuita dei Tarocchi dei Gatti, attraverso due mazzi particolari.

Fabio Nocentini è operatore olistico, scrittore e ricercatore esoterico. Dopo la laurea in Letteratura Inglese con una tesi sulla narrativa fantastica, ha proseguito gli studi sul simbolismo e sull'esoterismo, avvicinandosi in particolare alle terapie naturali. Ha frequentato corsi di naturopatia presso la Scuola Italiana di Medicina Olistica e presso istituzioni analoghe; insegna alla Scuola di Naturopatia Panakeia di Firenze. Sito web dell'autore.

Il giorno seguente, martedì 7 novembre, Fabio sarà disponibile in libreria (ore 10.00-13.00 e 14.00-19.00) per consulti individuali con i Tarocchi dei Gatti e per dare consigli sulla pulizia energetica con gli oli essenziali. Telefonare o scrivere per prendere appuntamento:

055 246 63 02  -  salvemini@libreriasalvemini.it


Libreria Salvemini
Piazza Salvemini, 18
50122 Firenze
Tel. 055 246 63 02


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento, verrà pubblicato non appena lo avrò visionato.