domenica 20 gennaio 2019

Analisi e Riequilibrio dei Chakra alla Fiera "We Love Bio" di Firenze, con Fabio Nocentini, operatore olistico e scrittore



ANALISI E RIEQUILIBRIO DEI CHAKRA ALLA FIERA "WE LOVE BIO"

Sabato 26 e domenica 27 Gennaio 2019, ore 10.00-20.00

Tuscany Hall, Lungarno Aldo Moro 3, Firenze


Nell'ambito della Fiera "We Love Bio" prevista al Tuscany Hall di Firenze, Fabio Nocentini, operatore olistico e ricercatore esoterico, autore del libro "Chakra. Le Sette Porte dell'Energia" (Giunti De Vecchi), effettua l'analisi dei chakra mediante i test kinesiologici e, con lo stesso metodo, individua i rimedi naturali per riequilibrare i centri energetici disarmonici. In particolare saranno ricercati gli oli essenziali e i cristalli più appropriati.

L'analisi dei sette chakra principali dà molte indicazioni sul soggetto indagato, a livello fisico, emotivo e mentale. Si possono studiare le cause dei problemi energetici e spirituali, si può capire in quale settore la persona dovrebbe impegnarsi per migliorare, quali sono i lati deboli e i punti di forza del carattere. Esaminando il funzionamento dei chakra è possibile scoprire e comprendere le nostre caratteristiche più intime.

Consulto di circa 30 minuti: 10,00 euro IVA inclusa.

Se volete prenotare il consulto per un orario preciso telefonate al 347 64 02 413.

Sito web di Fabio Nocentini: www.fabionocentini.altervista.org




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento, verrà pubblicato non appena lo avrò visionato.