sabato 18 luglio 2020

Corso di Counseling e Divinazione con i Tarocchi Rider-Waite: in Luglio a Firenze



Corso di Counseling e Divinazione
con i Tarocchi Rider-Waite


Giovedì 23 e Martedì 28 Luglio 2020, ore 18:30-22:30


Il Giardino di Gio'
Via Bolognese, Firenze


Lo Studio di Naturopatia “7 Cieli” organizza corsi estivi nel suo giardino, in Via Bolognese a Firenze. I corsi sono tenuti nel verde, in un ambiente fresco e rilassante, facilmente raggiungibile sia in auto sia con il bus n. 25, che ferma proprio lì davanti.

Nel costo di ciascun incontro sono inclusi: il materiale necessario in base all’argomento trattato e l’attestato di partecipazione.

Verranno rispettate le distanze di sicurezza e le vigenti norme anticontagio.

Fabio Nocentini, operatore olistico, conduce un CORSO SUI TAROCCHI RIDER-WAITE, in due lezioni, per imparare utilizzarli nel counseling e in sedute di divinazione. I tarocchi possono diventare un ottimo strumento di indagine psicologica: permettono di inquadrare le situazioni, comprendere i problemi, studiare le emozioni e riflettere sulle linee evolutive nostre e altrui.

Dopo un'introduzione alla cartomanzia verranno analizzati gli Arcani Maggiori e gli Arcani Minori, i metodi di estrazione e le modalità con cui porre le domande. Si spiegherà anche come ricorrere a mazzi diversi, allo scopo di ottenere responsi più articolati.

Il corso si articola in lezioni teoriche e in prove pratiche.

Costo: 90,00 euro IVA inclusa (in totale), compresi un mazzo di tarocchi Rider-Waite (misure: 10x6 cm), un fascicolo con i metodi di estrazione e l’attestato di partecipazione. Durante le lezioni vengono offerte due cene estive.


Informazioni e iscrizioni:

Giovanna Nobile 338 817 00 05





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento, verrà pubblicato non appena lo avrò visionato.