domenica 13 ottobre 2019

Halloween 2019 a Firenze: Festa Itinerante delle Creature della Notte. Evento Gratuito per Fotografi e Cosplayer


Halloween 2019 a Firenze: Festa Itinerante delle Creature della Notte


EVENTO FANTASMAGORICO GRATUITO,
PER FOTOGRAFI E FIGURANTI IN COSTUME

Giovedì 31 ottobre 2019, ore 21:30


Libreria Salvemini
Piazza Salvemini 18, Firenze
Tel. 055 246 63 02


Le Creature della Notte si danno appuntamento alla Libreria Salvemini alle 21.30 del 31 Ottobre: qui, nell'Antro delle Streghe appositamente allestito, potranno gustare la pozione corroborante "Sangue di Drago", creata dalla maga Arbuska, e gli "Occhi di Mummia" provenienti dalle tombe egizie, capaci di stimolare la chiaroveggenza...

Una volta rifocillate, le Creature si offriranno agli obiettivi dei fotografi e dei videomaker, accorsi per immortalarle.

Il corteo, con i paparazzi al seguito, partirà dunque alla conquista della città: strade e piazze, pub e ritrovi vari, per incontrare i propri simili e far festa tutti insieme. Si prevedono dolcetti e scherzetti, nonché foto e video nei punti più suggestivi del centro di Firenze.

PER PARTECIPARE INVIATE UNA EMAIL A: oliscrive@gmail.com

I FOTOGRAFI non saranno retribuiti e devono rendersi disponibili a inviarci le foto, in modo che noi potremo pubblicarle senza violazione di copyright: a tale scopo dovranno firmare una liberatoria. Il nome del fotografo verrà sempre citato nella pubblicazione.

Anche i FIGURANTI dovranno firmare una liberatoria con la quale ci autorizzano a pubblicare le foto in cui sono ritratti.

Buon Halloween a tutti!





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento, verrà pubblicato non appena lo avrò visionato.